VILLA SINGOLA LIBERA SU 4 LATI CON GIARDINO DI 1000 MQ
Marina di Pietrasanta (LU), nelle vicinanze delle pineta della Versiliana e a pochi minuti dal mare, si propone in vendita interessante Villetta singola, libera su quattro lati e ampio giardino circostante.
La Villa si articola su due livelli complessivi ed è composta al Piano Terra (di circa 120 Mq) da grande soggiorno, cucina - sala pranzo in open space, tre camere matrimoniali, una camera singola e due bagni entrambi finestrati.
Al Piano Primo invece, (di circa 70 Mq) e mansardato troviamo due camere matrimoniali, bagnetto e ampia terrazza.
Nella parte esterna troviamo un gradevole loggiato, comodo per pranzare durante la stagione estiva e un piccolo box esterno. Correda la proprietà una grande giardino di circa 1000 mq.
Caldaia nuova del 2019. Aria condizionata al piano primo.
Prezzo trattabile!